Amministrazione del personale a Brescia
Lo Studio Serpelloni di Brescia si occupa di erogare consulenze relative al lavoro subordinato e si offre come amministratore del personale per le aziende che necessitano di assistenza.
Al giorno d’oggi gestire i contratti di lavoro non è facile, dall'assunzione alle ferie, dai permessi di maternità e paternità a quelli per malattia, gli errori possono nascondersi dietro l’angolo.
Collegamento tra dipendenti e datore di lavoro
L’amministratore del personale, al giorno d’oggi, è diventato un valido e fondamentale aiuto per il datore di lavoro che intende instaurare con i propri dipendenti un rapporto trasparente e di totale fiducia.
Per fare questo è necessario rivolgersi a chi ha maturato le competenze idonee, sia in ambito economico che giuridico, in modo da trattate a 360 gradi, ogni controversia, in modo professionale e dinamico.
Competenze aggiornate in campo giuridico
Le competenze di cui si fa forte un consulente del lavoro non si basano solo sulla sua conoscenza del diritto del lavoro e sulla sua preparazione in campo contrattualistico, ma sono rafforzate anche dalla sua predisposizione al contatto umano, dalla buona dialettica e dalla capacità di lavorare sotto stress e in gruppo.
Lo staff dello studio Serpelloni di Brescia ha fatto tesoro di queste caratteristiche e le mette al servizio delle aziende, in modo da porsi come un amministratore del personale responsabile, affidabile ed empatico.